- Questo evento è passato.
9° COPPA LAGO DI GARDA ANNULLATA

REGOLARITA’ SPORT
Roma. Si è tenuto ieri a La Meta Caffè in Via San Giovanni a Garda un incontro di presentazione del 15° Benacvs Rally, del 1° Benacvs Historic rally e della 9^ Coppa Lago di Garda di regolarità sport, organizzati dalla Scuderia Car Racing in collaborazione con Daytona Race e Rally Club Bardolino il 21 e 22 aprile.
Il Benacvs Rally sarà valido per la Coppa Italia, per i Trofei Clio R3, Clio R3T, Corri con Clio N3, Twingo R2, Twingo R1 e Peugeot Competition Club.
Il Comune di Garda ospiterà sul Lungolago Regina Adelaide il palco partenza-arrivo del rally moderne e il quartier generale. Nei campi sportivi il riordino e il parco assistenza.
Venerdì sera la partenza alle 19.21 verso la prova speciale “Rally Club Bardolino”. Sabato dalle 8,15 le sette prove speciali su tre tratti da ripetersi due volte più uno sulla “Prada”.
Arrivo della prima vettura sul Lungolago Regina Adelaide di Garda alle 18.00.
Per i protagonisti del 1° Benacvs Historic e della 9^ Coppa Lago di Garda partenza nel comune di Bardolino sempre venerdì sera, con sei prove speciali disputate in coda al Benacvs Rally. Arrivo sempre sul Lungolago Regina Adelaide di Garda alle 14.45.
I comuni interessati da questi tre eventi sono Garda, Bardolino, San Zeno di Montagna, Caprino Veronese, Brenzone, Affi, Cavaion.
info www.scuderiacar.it
immagine Time Foto: i vincitori del Benacvs Rally 2016 De Tisi – Pollet su Ford Fiesta RRC Super 2000
comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare
Dettagli
- Inizio: 21 Aprile 2017 /08:00
- Fine: 22 Aprile 2017 /20:00
- Categorie Evento: REGOLARITA' SPORT, SPORT
- Sito web: http://www.scuderiacar.it/historic/index.html
Organizzatore
- CAR RACING SSD
- Numero di telefono Per info: Dario 3450532396
- Visualizza il sito dell'Organizzatore
Luogo
- GARDA
- BARDOLINO (VR), VENETO Italia + Google Maps
- Visualizza il sito del Luogo

