SLALOM REGOLARITA’ TURISTICA…GRAZIE ACI-SPORT

  • Standard
  • 20 Giu 2018
  • 0 Comments
  • admin



Mi ero promesso di estraniarmi un po dalle polemiche, di lasciar “correre” tante chiacchiere e di pensare al futuro di Garestoriche.Com. Con tale premessa ho osservato questo mezzo 2018, iniziato con il fallimento del campionato organizzato e poi misteriosamente troncato da RIVS unito alle polemiche dei nuovi regolamenti. A metà di questo ciclo vedo però funestata la mia pazienza e quindi cari amici e lettori vi invito a riflette… Alcuni lumi e spunti gli ho tratti dai miei occhi altri dalle numerose mail e post che completano il pre e post gara su Garestoriche.Com. Dai post nasce già la notizia che 3 eventi di regolarità turistica in veneto abbiano aggirato le nuove regole con deroghe, deroghe giuste o sbagliate che siano si tratta comunque di uno schiaffo a chi le deroghe non le ha avute o anche solo non volute per adeguarsi scrupolosamente ai cambiamenti

Passiamo ora alla regolarità turistica slalom di cui si prende atto dal sito web Aci Sport che ora il navigatore, chiunque esso si, deve avere la licenza di regolarità navigatore.

Dal regolamente sembra evidente che SOLO IL NAVIGATORE MINORENNE OVER 14 deve essere in possesso della licenza di regolarità navigatore. tra l’altro:

  1. quanto costa la licenza ? 50,00 euro + tessera aci ? Quindi qasi come una gara visto che SOLITAMENTE IL NAVIGATORE NELLA REGOLARITA’ TURISTICA NON HA LICENZA

  2. Allo slalom di Guardistallo i regolaristi hanno corso tranquillamente con i navigatori SENZA LICENZA vedi regolamento…

  3. A questo punto cosa accadrà? la lasciamo passare liscia anche questa volta?

 

Mi piacerebbe sentire le vostre idee e se vi sentiti tutelati da chi paghiamo cone le nostre licenze/tessere e quote di iscrizione…

Cordialmente

Claudio Sachespi

Garestoriche.com