Register Form

Please fill up the form below:

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

24 COPPA TOSCANA

25 Aprile 2019 /08:00 - 27 Aprile 2019 /23:00


REGOLARITA’ ASI


VAI AL SITO DEGLI ORGANIZZATORI

ISCRIZIONE

L’edizione 2019 inizierà con le registrazioni nel pomeriggio di giovedì 25 Aprile nell’Hotel Conference Florentia a Firenze. La giornata di venerdì è dedicata al Chianti Senese, con visite alle cantine ed esposizione delle auto all’interno delle mura del borgo di Monteriggioni e pranzo “Piccolo Castello”, tradizionale sosta ristoro della Mille Miglia.

Per la cena di gala è stato scelto lo storico ristorante “La Loggia”, al Piazzale Michelangelo, una magnifica terrazza sulla città di Firenze.

Il sabato sarà la volta delle strade e dei paesaggi del Chianti Fiorentino, con la visita al monastero di San Michele Arcangelo a Passignano, un grandioso complesso monastico fortificato e visita alla casa di Macchiavelli con pranzo nel ristorante “Albergaccio del Macchiavelli”, dove avverranno le premiazioni ed i saluti.

Per gli appassionati della regolarità non mancheranno le prove a cronometro valide per la classifica della XXIV Coppa Toscana. Durante la manifestazione scatteranno i pressostati anche per il Trofeo Alessandro Ercoli, giunto alla quattordicesima edizione, che rende onore ad uno dei pionieri del motorismo storico italiano e grande appassionato delle vetture prodotte dal costruttore fiorentino Pasquino Ermini che rivaleggiarono con Ferrari e Maserati negli anni del dopoguerra.

 

 




Dettagli

Inizio:
25 Aprile 2019 /08:00
Fine:
27 Aprile 2019 /23:00
Categoria Evento:

Organizzatore

CAMET

Luogo

FIRENZE
FIRENZE, TOSCANA Italia + Google Maps

Garestorich.Com è partner con BLIZZ TIMING per il 2024