IL 25°SAN MARINO REVIVAL E’ SERVITO di Federica Ameglio

  • Standard
  • 21 Mar 2018
  • 0 Comments
  • admin

Il 4 e il 5 maggio non prendete altri impegni: il 25° San Marino Revival vi aspetta. Cambiano i regolamenti ma le aspettative dei concorrenti non cambiano mai, giunto alla sua edizione numero 25 il San Marino Revival si ammorbidisce, ma nemmeno più di tanto.
Da pochi anni all’interno del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche e la percezione che si ha è quella che il vincitore del Revival è colui che punta realmente a diventare campione italiano. Una gara senza mezze misure, i nuovi regolamenti vietano di poter svolgere le ricognizioni del percorso, questa limitazione impone che i tempi di trasferimento si allunghino, la sicurezza rimane sempre la priorità di ogni organizzatore. Ma quando arrivi in prossimità delle prove sale l’adrenalina e tutto il resto non conta più, sensazione di guida, esaltazione delle qualità dell’equipaggio e il suo affiatamento, vettura performante, sono ingredienti fondamentali per partecipare a un evento come questo di San Marino.
Inutile negare che il percorso degli ultimi anni è anche quello più apprezzato dai concorrenti, la cadenza dei tubi ben ritmati e spalmati nella giusta quantità di chilometri ha fatto si che questa edizione di poco si sposti da quella precedente. Le novità non possono mancare, enogastronomia e panorami mozzafiato pure, perciò siate pronti a tutto.170 chilometri con oltre 70 rilevamenti, TDT fatta sulla strada alla portata di qualsiasi vettura, un sali e scendi sulle più belle strade del Rally di San Marino.
La manifestazione….. (dopo il banner il link per leggere l’articolo intero)




CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO—–>>>